Esami Diagnostici Ecografici a Montesilvano - Pescara

Esami Diagnostici con strumentazione di ultima generazione a Montesilvano - Pescara

Prenota un esame diagnostico e ottieni il tuo appuntamento in tempi brevi:
affidati all'esperienza dei nostri Specialisti altamente qualificati, supportati da strumentazione di ultima generazione per una grande accuratezza.

Ecocolordoppler
È una metodica diagnostica non invasiva, che permette la visualizzazione ecografica dei principali vasi sanguigni e lo studio del flusso ematico al loro interno.
Ecografia Multidisciplinare
Esami effettuati con Ecografo, top di gamma, che usa la tecnica tridimensionale, l’evoluzione più recente dell’ecografia.
Ecocardiocolordoppler
Riproduce le immagini del cuore durante il suo battito, per verificare se vi sono anomalie del muscolo cardiaco o delle valvole, oppure dei grandi vasi sanguigni.
Elettrocardiogramma
L'elettrocardiogramma, o ECG, è un test diagnostico, di tipo strumentale, che registra e riporta graficamente il ritmo e l'attività elettrica del cuore.

Prenota o chiedi informazioni:

Chiama Tel. 085 2017 827 Chiama Cel. 350 0353 395 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici su Whatsapp Scrivici su Messenger

Contattaci dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 19.00
o il sabato dalle 08.30 alle 12.30

Le visite sono effettuate solo su appuntamento.

Poliambulatorio San Paolo
Via San Paolo, 11 - Montesilvano (Pescara)

Il Poliambulatorio è aperto

Il Poliambulatorio è aperto al pubblico, nel massimo rispetto delle misure di sicurezza.
È quindi possibile effettuare visite specialistiche, diagnostiche e operazioni chirurgiche di tipo ambulatoriale.

Per assicurare un alto livello di sicurezza e organizzazione, preghiamo tutti i pazienti di attenersi alle disposizioni adottate per la fruizione del servizio.

Importante: leggi le disposizioni.

Usufruisci delle Detrazioni Fiscali

È possibile detrarre le spese relative alle visite specialistiche in misura del 19% delle spese sanitarie per la parte eccedente l'importo di franchigia di €.129,11.
Tali detrazioni includono anche gli esami diagnostici come ecografie, elettrocardiogrammi ed ecocardiografie.
Possono usufruire delle detrazioni anche gli interventi chirurgici e gli esami di laboratorio, oltre alla chirurgia plastica o estetica (solo se legata alla risoluzione di patologie).

Gli importi delle visite specialistiche, degli esami diagnostici e dei piccoli interventi chirurgici effettuati presso il nostro Poliambulatorio, possono essere quindi conteggiati al fine delle detrazioni fiscali.