Flebologia

Flebologia

Visite flebologiche, diagnostica degli edemi, ecocolordoppler arti inferiori.

Terapia sclerosante vene e capillari, ecosclerosi emodinamica conservativa, laserterapia vene e capillari.

Medicazioni di ulcere, bendaggio elastocompressivo multistrato, terapia decongestiva manuale per la rimozione degli edemi.

Trattamento della cellulite.


Dott. Nicola Chiulli

Medico Chirurgo - Flebologo


LA VISITA FLEBOLOGICA
La visita flebologica consiste in una valutazione visiva del paziente, nell'anamnesi e nell'esecuzione dell'esame ecocolordoppler. Serve per valutare se vi sono insufficienze del sistema venoso, trombosi, flebiti. Sulla base della visita, il flebologo propone la terapia più adeguata, caso per caso.

L'ESAME ECOCOLORDOPPLER
È un esame non invasivo che consente di studiare la morfologia del sistema venoso, i flussi, le valvole venose. Consente una diagnosi precisa con l'individuazione dei punti precisi in cui effettuare le terapie mediante un mappaggio venoso.

Prenota o chiedi informazioni:

Chiama Tel. 085 2017 827 Chiama Cel. 350 0353 395 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici su Whatsapp Scrivici su Messenger

Contattaci dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 19.00
o il sabato dalle 08.30 alle 12.30

Le visite sono effettuate solo su appuntamento.

Poliambulatorio San Paolo
Via San Paolo, 11 - Montesilvano (Pescara)

Usufruisci delle Detrazioni Fiscali

È possibile detrarre le spese relative alle visite specialistiche in misura del 19% delle spese sanitarie per la parte eccedente l'importo di franchigia di €.129,11.
Tali detrazioni includono anche gli esami diagnostici come ecografie, elettrocardiogrammi ed ecocardiografie.
Possono usufruire delle detrazioni anche gli interventi chirurgici e gli esami di laboratorio, oltre alla chirurgia plastica o estetica (solo se legata alla risoluzione di patologie).

Gli importi delle visite specialistiche, degli esami diagnostici e dei piccoli interventi chirurgici effettuati presso il nostro Poliambulatorio, possono essere quindi conteggiati al fine delle detrazioni fiscali.